Tempio Pausania, Zona Mantelli, Via Silla Lissia, un pericoloso fossato già causa di incidenti. Scrive una lettrice.

Tempio Pausania, 3 giu. 2017-

Una lettera giunta al blog segnala, con due fotografie, una grave situazione nel quartiere popolato di Mantelli e più precisamente in Via Silla Lissia, in un lotto non edificato. Pubblichiamo la lettera, come abbiamo sempre fatto, sperando che presto si intervenga per porre fine a questo pericoloso fossato dove in passato sono caduti dei bambini. Ecco la lettera, a cui manca la firma perché l’interessata ha chiesto che non figurasse.

« Salve signor Antonio Masoni. Sono una cittadina di Tempio che abita in zona mantelli (via Silla Lissia). Volevo chiederle, se possibile, di fare un articolo per quanto riguarda un lotto assegnato nel 1983 circa che  ancor oggi è in condizioni di pericolo (allego foto). In passato ci sono caduti anche due bambini, per fortuna senza gravi conseguenze. Per caso aspettano che ci scappi il morto???

Ci chiediamo il come mai il lotto non sia stato ancora espropriato e consegnato nelle mani di chi forse ha voglia di farsi una casa. Ora, come vede dalle foto, è una boscaglia con pericolo di incendio. Abbiamo sollecitato più volte in comune, alla Polizia Municipale, ma senza risultati. La invito a fare un giro in questa zona, così si renderà conto anche lei del pericolo. Cordiali saluti»

(lettera firmata)

Related Articles