Tula, Il Nonno Contafiabe. Ignazio Chessa nel suo spettacolo interattivo con libri magici e burattini. Venerdì 3 luglio, ore 21,00.

Tula, 28 giu. 2015-

Nell’anfiteatro comunalre di Tula, l’attore Ignazio Chessa propone il suo spettacolo interattivo con libri magici e burattini, Il Nonno Contafiabe. L’organizzazione è dell’associazione culturale Maldimarem di Tempio e di Ilfilodeldiscorso di Alghero. Inizio alle ore 21,00. Patrocinio del Comune di Tula.

Ignazio Chessa nel suo spettacolo
Ignazio Chessa nel suo spettacolo

Il Nonno inizia a leggere una fiaba e magicamente, i personaggi saltano fuori dal suo libro, dal suo cappello…E la storia prende vita.
È il nonno di tutti i burattini, ma anche di tutti i bambini, a cui vorrebbe trasmettere la passione per i libri. Conoscete il paese di Pocapaglia? Nessuno esce piú di casa perché la Maschera Friggirilla fa dispetti a tutti gli abitanti. Li vogliamo aiutare? Lo spettacolo invita i bambini ad avvicinarsi ai libri e ad allontanarsi dalla televisione, stimola la fantasia e trasmette sentimenti di amicizia, solidarietà, rispetto per gli anziani.

Spettacolo interattivo con libri magici e burattini.
Ilfilodeldiscorso – Alghero
Maldimarem – Tempio

Related Articles