Tempio Pausania, “Lira vs Euro: a Jesi lo scorso 9 ottobre è successo questo!” Rubrica economica a cura di Antonello Loriga

Tempio Pausania, 16 ott. 2015-

antonello loriga“Vi vorrei proporre un’intervista che ha visto come protagonisti alcuni compagni di battaglia nella lotta contro l’economicidio in atto. Qualche giorno fa si e’ svolto a Jesi un convegno con alcuni importanti membri del gruppo territoriale ME-MMT Marche, Tiziano Tanari e Pier Paolo Flammini , per quanto riguarda la parte macroeconomica e Marco Mori, che abbiamo avuto il piacere di ospitare a Tempio Pausania in occasione della nostra serata informativa, assieme a Daniele Santolamazza di EPIC ( economia per i cittadini).

Vi pregherei di dedicare qualche minuto per sentire cio’ che hanno da dirvi, cose che coincidono perfettamente con quanto diciamo su questa rubrica economica. Un grazie al gruppo territoriale Marche per l’impegno riposto in questa dura battaglia di divulgazione. Un grazie a Studio Legale Avv. Marco Mori che sempre di piu’ si avvicina ad MMT e continua a dimostrarsi un validissimo alleato in questa battaglia contro il vero potere. Prima ci ignoravano, dopo ci deridevano, adesso ci combattano, ma arrivera’ un giorno….. e vinceremo!!!!

Antonello Loriga

 

Related Articles