Tempio Pausania, Wing Tzun, domenica 3 luglio alla ex Palazzina Comando, dalle ore 9.30, uno stage con il “Sifu” Massimo Giammarinaro.

Tempio Pausania, 28 giu. 2016-

Ritorna a Tempio il “Sifu”, il maestro Massimo Giammarinaro, ormai presenza nota in città dove ogni anno tiene uno o più stage per tutti gli allievi della scuola Wing Tzun di Pier Paolo Carboni. Sarà l’occasione giusta per chi non ha mai visto in azione questi atleti di un’arte marziale molto praticata in Italia e che a Tempio annovera tantissimi iscritti di ogni età .

Con la canotta nera Pier Paolo Carboni insieme agli allievi della sua scuola.
Con la canotta nera Pier Paolo Carboni insieme agli allievi della sua scuola.

Pier Paolo Carboni, 48enne Insegnante di arti marziali, Wing Tzun- Kung Fu “EBMAS”, ha da qualche anno aperto una scuola che è ubicata nel largo sotto la Fonte Nuova, sulla strada che congiunge via Puchoz col viale Giovanni XXIII.

L’appuntamento con lo stage di Wing Tzun, alla cui osservazione possono partecipare tutti, è prevista per domenica 3 luglio presso i locali della ex palazzina comando alla Pichinaccia a partire dalle 9.30, ingresso libero. Il “Sifu”, sarà ancora una volta Massimo Giammarinaro, toscano autentico che abbiamo avuto il piacere di conoscere e di intervistare (vedi il servizio dello scorso dicembre a questo link).

La scuola è in continua crescita e ad essa si stanno avvicinando anche molti giovanissimi, attratti da una disciplina che nasce per la difesa personale e non per far del male arbitrariamente.

Related Articles