Tempio Pausania, Ciao Gavino!

Tempio Pausania, 30 mag. 2016-

1378137_166686310191507_607757098_nDopo lunghe sofferenze, a causa di un male incurabile, si è spento oggi Gavino Mundula, 56 anni,  impiegato in portineria all’ospedale Paolo Dettori. Le sentite condoglianze di galluranews alla moglie Danay, ai figli Joel e Ruben, alla mamma Pierina, ai fratelli Liano con Teresa, Massimo con Elena, alla sorella Agostina con Gabriele, alla suocera, agli zii, ai cugini e nipoti ed ai parenti tutti.

Lascia un grande vuoto, era una presenza costante e abitudinaria per chi si recava in ospedale. Portava da decenni i segni tangibili di un pauroso incidente stradale dal quale si era ripreso a fatica ma con grande determinazione e volontà.

I funerali di Gavino saranno domani martedì 31 maggio, alle 10.10. partendo dall’ospedale civile di Tempio per la chiesa di San Pietro.

Tutto rimane anche di ciò che non c’è più, persino un ricordo o uno straccio di memoria futura, una foto, un pensiero, basteranno a ridestare quella persona che è stata con noi anche per un solo istante.

Riposa in Pace Gavino.

 

Related Articles