Tempio Pausania, Quando fare dolci è arte, al New Petit Hotel un corso per imparare a fare meraviglie, 17 dicembre 2017.

Tempio Pausania, 30 nov. 2017-

Vi piacerebbe riuscire a creare dolci come questi? Presso il New Petit Hotel di Largo De Gasperi a Tempio, si svolgerà un corso per creare dolci meravigliosi che non sono solo buoni ma anche un dolce regalo per gli occhi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La sala dell’albergo New Petit Hotel ospiterà il Corso “de sos Coriccheddos” di Francesca Mameli. I posti sono limitati!! Affrettatevi!! Per info e iscrizioni potete contattare in privato o al 3476923818 (signora Antonella Sanna).

Il corso è  al 95% Pratico. Verrà insegnato a fare impasto, ripieno, decorazioni e la cottura, che verrà eseguita presso i locali cucina del medesimo albergo-ristorante. La durata del corso è di 8 ore, dalle 9;30 alle 17:30 del giorno di domenica 17 dicembre 2017. Tutto il materiale da usare durante il corso viene fornito direttamente dalla organizzazione della signora Sanna, figlia della signora Mameli a cui spetta istruire le partecipanti su questa raffinata tecnica.

Al termine del corso, i partecipanti potranno avere la soddisfazione non solo di avere imparato una tecnica di decorazione dei dolci ma anche quella di poter portare a casa le proprie opere.

Related Articles