Tempio Pausania, Muore un giovane avvocato tempiese, un infarto su un campo di calcetto.

Tempio Pausania, 2o ott. 2017-

Sandro Fresu aveva 47 anni ed è morto su un campo di calcetto a causa di un infarto. Il turno della partita, in uno sport molto frequentato da giovani e meno giovani ogni giorno, nel campo del Time Out, un locale alla periferia di Tempio, sulla strada per Calangianus, era quello delle 21.00. Poco prima c’era stato mio figlio nel turno precedente e tornato a casa mai avrebbe immaginato che successivamente sarebbe accaduto questa tragedia. Un avvocato, ma soprattutto un uomo, molto stimato in città. persona seria ma capace di slanci di ottimismo e di solidarietà verso il mondo dei meno fortunati. Da qualche giorno pare lamentasse dei dolori alla schiena che forse erano il preludio a qualcosa che non poteva immaginare.

La sua classe di Fidali, quelli del ’70 che organizzarono assieme a lui i festeggiamenti della festa patronale del 2015, alla notizia della scomparsa, così come l’intera città, si è stretta in un commosso abbraccio alla famiglia di questo giovane tempiese e ne hanno ricordato  la figura  e il suo impegno in quell’anno di molte iniziative per la festa.

Sandro lascia la moglie Stefania, la  figlia Chiara e una famiglia sgomenta. Condoglianze alla madre Maria Clara, al fratello Gianni con Nuccia e Valerio, ai suoceri, ai cognati, ai nipoti e ai parenti tutti.

A tutta la famiglia le condoglianze sincere di galluranews e quelle mie personali a Dott. Manconi, sposato con la zia di Sandro. Un abbraccio Dottò e possiate sopportare questa tristezza con la serena e solita accettazione delle vicende umane come lei mi ha insegnato e come ha sempre avuto. Un abbraccio anche ad Anna Lisa e Sandra.

I funerali di Sandro Fresu si svolgeranno domani sabato 21 ottobre, con partenza dall’ospedale civile alle ore 14.50 per la Chiesa del Seminario.Per espressa volontà dei familiari si chiedono opere di bene e non fiori.

Related Articles