Tempio Pausania, “Non si sono Parole per..”, di Paolo Cagnoni.

Tempio Pausania, 14 nov. 2015-

Paolo Cagnoni
Paolo Cagnoni (giornalista)

Non ci sono parole per esprimere lo schifo e il disprezzo per i criminali di questa falsa e delinquenziale Unione Europea.

In quei palazzi di potere, in quei bordelli di finanzieri e speculatori che giocano con la vita delle persone e che hanno usato le loro televisioni, i loro giornali, il loro potere per seppellire di balle interi popoli sino a ridurli alla totale prostrazione.

E lo stesso pensiero va alle “èlite” anglo-americane che hanno portato distruzione e disordine in Medio Oriente e in Africa per i loro sporchi interessi, che hanno armato l’Isis e ne hanno favorito lo sviluppo e tuttora credono di poterlo usare a proprio vantaggio. Voi e la vostra “immigrazione selvaggia” (badate: nessuno ce l’ha con gli immigrati regolari e con le tante brave persone che approdano nel nostro Paese). Voi e la vostra ingordigia, demoni maledetti che avete aperto la strada alla distruzione di una civiltà. Maledetti per l’eternità, tutte le vittime di queste guerre marce e di questa follia terrorista ricadono sulle vostre teste.

Il nazismo ha nuove facce e nuovi comandamenti, ma resta sempre quello che era: un inferno in terra

Related Articles