Tempio Pausania, “Sassari dev’essere città metropolitana”, l’opinione di Giovanni Orecchioni.

Tempio Pausania, 9 nov. 2015-

Riceviamo e pubblichiamo un’opinione dell’avvocato Giovanni Orecchioni, gradito lettore del blog, che attraverso questa sua riflessione, vorrebbe contribuire al dibattito di questi giorni sulla riforma degli Enti Locali.

Approfittiamo di questo spazio per ricordare chje il blog è sempre a disposizione di chiunque abbia interesse a dire la propria su svariati argomenti, che siano derivati da letture di articoli presenti nel blog o che nascano da altre motivazioni. L’unica raccomandazione che si deve attuare, è quella di attenersi ad un linguaggio consono, corretto e privo di espressioni volgari.

Grazie, Redazione galluranews.org

Ecco la lettera dell’avvocato Orecchioni al blog

STIAMO PERDENDO L’OCCASIONE PER OTTENERE L’ISTITUZIONE DI SASSARI CITTÀ METROPOLITANA DEL NORD SARDEGNA, ESTESA SULLA AREA VASTA DELLA PROVINCIA STORICA COMPOSTA COMPLESSIVAMENTE DA 90 COMUNI E DA NOVANTA SINDACI, DA ALGHERO A OLBIA.

QUESTA E’ L’UNIONE DEI COMUNI DEL NORD CHE NON PUÒ TROVARE VALIDE OPPOSIZIONI ALLA COSTITUZIONE DELLA LORO CITTA’ METROPOLITANA. 

IN CASO DI PERSISTENTE INGIUSTIFICATO RIFIUTO DA PARTE DEL DURO PIGLIARU, TUTTI I SINDACI O I PIÙ CORAGGIOSI E VALOROSI, GLI CONSEGNINO LA FASCIA TRICOLORE,

Grazie, Avv. Giovanni Orecchioni”

Related Articles