chicken road
big bass splash

Tempio Pausania, riconfermate le “Tre Rotelle”, riconoscimento per le pizze al taglio alla Pizzeria Bosco. “Chi lavora in qualità ha sempre ragione”.

Tempio Pausania, 19 set. 2015-

Anche per questo 2015 Gambero Rosso, la prestigiosa rivista mensile che recensisce le attività che si occupano di ristorazione, oltre a proporre ricette e guide gastronomiche, ha attibuito le “Tre Rotelle” per la pizza al taglio della Pizzeria Bosco.

Un altro meritato premio per Massimo Bosco che, trapiantato a Tempio dalla sua Carbonia, ha perfettamente intepretato il gusto e il palato delle persone amanti della pizza, associandolo alla qualità dei suoi prodotti. Un lavoro attento, oggi anche come panificatore di qualità, Massimo deve questi premi alla sua indiscutibile bravura e alla  scrupolosità nella sua attività.

La pizzeria di Massimo, in via Villamarina, è punto di incontro e ormai un riferimento certo per tutti i tempiesi. Un locale non grande ma sufficiente. Cio che conta è avere lo spirito giusto per lavorare con qualità, con l’utilizzo di prodotti validi, con la giusta attenzione verso la natura e per tutto ciò che la natura sa regalarci quando la sappiamo rispettare.

Grande Massimo e tutto il suo staff, da Claudia Manconi sua socia in affari, agli altri validi collaboratori. Gli anni di sacrificio, davanti ad un forno, lo stanno ripagando alla grande. A dimostrazione che l’alacrità e la perseveranza nel non farsi convincere a tradire la qualità, a vantaggio di una vendita maggiore ma scadente, alla fine ha pagato.

Le premiazioni ufficiali sono previste, a Napoli, il  prossimo 21 settembre, a palazzo Caracciolo. La pizzeria Bosco compare in tutte e tre le guide del Gambero Rosso. In questo aspetto, la Pizzeria Bosco è unica in tutta l’isola.

Complimenti Massimo per questo riconoscimento

Related Articles

136bet
spicy bet