Tempio Pausania, AVIS: una raccolta sangue per sabato 10 ottobre. La presenza della AVIS alla riunione di Tramatza al 6° incontro della rete telematica SA.SOL desk.

Tempio Pausania, 1 ott. 2015-

La sezione AVIS di Tempio ci informa di una raccolta sangue promossa per sabato 3 ottobre presso il centro trasfusionale dell’ospedale civile Paolo Dettori, dalle ore 8,00 alle ore 12,30. Donare sangue è atto di grande civiltà e può contribuire a salvare una vita umana.

La sezione AVIS, per conto del suo portavoce Antonio Alias, ci informa dell’adesione  alla rete telematica SA.SOL (Sardegna Solidale) dove hanno partecipato tutte le associazioni di volontariato dell’isola aderenti alla medesima rete. Il forum, giunto alla sua sesta edizione, si è svolto ieri 30 settembre a Tramatza (OR).

Al forum hanno partecipato, oltre al presidente della sezione AVIS di Tempio Tonino Loche anche Maria Luisa Sari che coordina, tra l’altro,il sa.sol point di Tempio

il pubblico
La platea dei presenti alla riunione

loche e sari
Maria Luisa Sari e Tonino Loche all’incontro di Tramatza.

Related Articles