Tempio Pausania, Assemblea Pubblica del Comitato Civico Essere Cittadini. Domani 15 ottobre, ore 18,00.

Tempio Pausania, 14 ott. 2015-

Il Comitato Civico riprende, dopo la pausa estiva, con una serie di assemblee a cadenza mensile che affronteranno progressivamente temi rilevanti per la città, a partire da quelli proposti negli anni dal Comitato e rimasti ancora irrisolti, del tutto o in parte.

In particolare si fa riferimento alle fontane pubbliche, a Rinaggiu, a Limbara, alla Palazzina Comando, al decoro urbano, alla raccolta differenziata dei rifiuti, alla sanità, alla disciplina delle pale eoliche. Altri argomenti, quali la rete del gas, la viabilità urbana ecc. saranno via via proposti dai soci e contribuiranno a costruire un calendario di incontri, nei quali chiederemo all’Amministrazione Comunale di partecipare con i rappresentanti più idonei. A questi ultimi chiederemo conto ogni volta di quanto discusso nel corso dell’assemblea o delle assemblee precedenti.

Inizieremo nel corso della prossima assemblea, che si terrà alle ore 18.00 di giovedì prossimo 15 ottobre 2015 nei locali dell’ex mercato, con il seguente ordine del giorno:

  Fontane pubbliche: controllo potabilità e informazione ai cittadini;
– Minieolico: azioni svolte dall’Amministrazione dopo l’assemblea di    luglio;
– Definizione degli argomenti per la prossima assemblea;
– Varie ed eventuali.

Vi invitiamo a partecipare numerosi e a coinvolgere quanti riterrete interessati al bene della nostra città.

Related Articles