Olbia: una splendida iniziativa. Un CD degli amici di Villa Chiara insieme ai volontari che seguono gli ospiti di questa indispensabile struttura.

Olbia, 12 aprile 2014-

Mercoledì 16 Aprile alle ore 18:30, al Museo Archeologico di Olbia, verrà presentato il Cd Uno più Uno, dell’omonimo gruppo.
Un progetto interamente realizzato dai ragazzi, volontari dell’associazione Villa Chiara e O.F.T.A.L. con la preziosa collaborazione di Giantore Budroni e di tutti coloro che hanno creduto in questo progetto.
Questo lavoro è nato dalla consapevolezza che uno più uno non solo fa due, ma tanto di più, quando al linguaggio del corpo si unisce quello del cuore..
Vi aspettiamo numerosi

Villa Chiara è: “un gruppo di uomini e donne mosso da un unico obiettivo: costruire Villa Chiara, la casa di accoglienza per diversamente abili. Intorno a questa idea abbiamo attivato una serie di iniziative che nel tempo ha permesso di allargare il numero di persone che sostengono l’idea. Oggi siamo vicini alla realizzazione di un sogno. Villa Chiara non è più soltanto un progetto. Ci sono muri, finestre, porte e da pochi mesi anche arredi che stanno completando il piano terra della struttura: una cucina industriale, i letti, gli armadi, i bagni, tavoli e sedie.”

Related Articles