Tempio P. (ot): Informagiovani, organizzazione no profit al servizio della comunità.

Tempio P., 12 febbraio 2014 –

Ancora in embrione, lo sportello Informagiovani sta già avendo un ottimo riscontro nelle pagine facebook dove vengono pubblicati annunci di lavoro, concorsi, stage e corsi professionali che potrebbero interessare i nostri giovani in procinto di trovare o, per meglio dire, con la speranza di riuscire ad inserirsi nel mondo del lavoro.

La sede è quella della Biblioteca Comunale di Tempio, in piazza del Carmine, dove personale preparato anche a questo servizio, oltre al lavoro che svolge regolarmente nella biblioteca, saprà aiutarvi a trovare qualche risposta. Il progetto, non ancora suffragato dalla necessaria copertura economica per renderlo operativo, di fatto è gia partito sulle pagine facebook dove già possono essere acquisite info e contatti per svariate opportunità.

Un plauso sentito a chi ha messo in piedi questa importante iniziativa credendo, a ragione, che la rete sia diventata insostituibile nella nostra comunità così come dappertutto pure per orientarsi nelle possibilità di una prospettiva occupazionale.

Nel link sottostante il collegamento alla pagina facebook:

https://www.facebook.com/pages/Informagiovani-Tempio-Pausania/511277178987671

 

 

 

 

 

https://www.facebook.com/pages/Informagiovani-Tempio-Pausania/511277178987671

Related Articles