Tempio Pausania, Assemblea Costituente del Partito Comunista Italiano. Venerdì 10 giugno, ore 18.00, Ex Convento degli Scolopi.

Tempio Pausania, 8 giu. 2016-

Venerdì 10 giugno dalle ore 18 alle ore 20 a Tempio Pausania, presso l’ex convento degli Scolopi in piazza del Carmine, si terrà l’assemblea costituente del Partito Comunista. Primo passo per la ricostruzione del Partito Comunista che avverrà ufficialmente a Bologna il 26 Giugno. I lavori inizieranno con l’intestazione della Sezione al Compagno Giovanni B. Bisson, atto dovuto e voluto all’unanimità di tutti i Compagni per una persona che si è sempre distinta per onestà e per il grande cuore. Interverranno a seguire:

Il sindaco di Tempio

Il rappresentante del ANPI provinciale

Il rappresentante della CGIL provinciale

Il rappresentante del CSL Il rappresentante del CNA

Il rappresentante della ConfCommercio

Il rappresentante della ConfArtigianato

Il rappresentante di ConfAgricoltura

Il Comitato Essere Cittadini

I segretari dei partiti di centro sinistra tranne il PD il quale si è deciso di non invitare come segno di protesta per l’atteggiamento passivo verso temi e scelte del proprio partito che sta mettendo in ginocchio il nostro territorio, quali Meridiana, riordino degli Enti Locali con perdita di servizi nell’Alta Gallura e il più eclatante è il declassamento criminale del “Paolo Dettori” da parte dell’Ass. Arru.

L’incontro è aperto a tutti coloro che vorranno anche intervenire e si concluderà con la votazione del documento congressuale.

Presiederà il segretario Regionale G.Maria Deriu.

Il Segretario Provinciale Nicola Luciano

Related Articles