Tempio Pausania, Conferenza stampa domani in Comune del sindaco Biancareddu. Tra i punti anche l’allontanamento dell’assessore Amic.

Tempio Pausania, 11 set. 2017-

Si svolgerà domani una conferenza stampa del sindaco Andrea Biancareddu che tratterà anche della nota vicenda dell’allontanamento dell’assessore ai Servizi Sociali Alessandra Amic.  Appuntamento alle ore 12.00 nel salone di rappresentanza al 1° piano del palazzo comunale.

« Le continue “sentenze” che leggo sui giornali, praticamente ogni giorno, sul caso dell’allontanamento dell’assessore Amic,  e altre reiterate accuse sull’operato della mia persona e della giunta, ivi comprese le sollecitazioni a comunicare le ragioni vere di questo gesto e di altre vicende, mi spingono a parlarne in una conferenza stampa affinché i giornali e i mezzi di comunicazione possano documentare quanto ho da dire. Sono passati 8 giorni da quella mia decisione della quale domani renderò conto così come intendo rispondere ad accuse continue dell’opposizione».

Queste le succinte parole del sindaco per motivare una decisione attesa di chiarimento che la minoranza, a più riprese, ha ribadito in questi giorni sul giornale locale.

Antonio Masoni

Related Articles