Tempio Pausania, Domani venerdì 11 marzo a Tempio due consiglieri regionali per perorare la nostra causa. Il Dettori non si dve toccare! Un comunicato del PCdI

Tempio Pausania, 10 mar- 2016-

In un comunicato diffusi ieri, il PCdI annuncia la presenza, domani venerdì 11 marzo, di due consiglieri regionali di maggioranza per perorare la causa del Paolo Dettori. Ecco il Comunicato:

 

logo PCdI

Dagli impegni presi, nei confronti di tutti i cittadini, il PcdI passa a i fatti.

Su espresso invito del nostro Segretario Provinciale Nicola Luciano, rivolto a tutti i consiglieri Regionali, abbiamo ricevuto con piacere la conferma della presenza a Tempio per il giorno venerdì 11 marzo alle ore 17:30, dei Consiglieri Regionali Fabrizio Anedda e del Consigliere Gaetano Ledda. Per sopravvenuti impegni istituzionali, non potranno partecipare i Consiglieri Regionali Emilio Usula e Raimondo Perra i quali, hanno comunque garantito una loro visita appena possibile.

I consiglieri saranno ricevuti da una nostra delegazione, e accompagnati presso l’ufficio del Sindaco Andrea Biancareddu, che li condurrà all’ospedale Paolo Dettori, in una visita ai reparti. Siamo certi che anche in questa visita si evidenzieranno le grandi potenzialità dell’ospedale, e le sempre più drammatiche condizioni in cui il personale è costretto ad operare per garantire i servizi sanitari al territorio gallurese, grazie al riordino sanitario, scellerato che i commissari Arru e Tecleme stanno portando avanti, in Gallura e in tutta la Sardegna.

Invitiamo altresì tutte le compagini politiche cittadine ad attivarsi presso le proprie Segreterie Regionali affinché altri Consiglieri possano toccare con mano e rendersi conto dell’assoluta necessità dell’Ospedale cittadino che, nonostante le oggettive difficoltà, riesce ancora oggi a salvaguardare la salute di oltre cinquantamila Galluresi.

Il segretario cittadino PCdI

Alessandro Cordella

Related Articles