Tempio Pausania, il miglior “Street Food”, il Cibo da Strada della Sardegna. Massimo Bosco, un altro riconoscimento alla sua attività.

Tempio Pausania, 2 giu. 2015-

Massimo Bosco non si smentisce e non ci delude mai. Per lui ancora un prezioso riconoscimento alla sua bravura e alla sua professionalità nel lavoro di Pizzaiolo e di panettiere old style, sempre sotteso alla ricerca di prodotti di qualltà all’insegna di ciò che la nostra naturua ci regala. E bravo Massimo!

A determinare la graduatoria di miglior Street Food è stata la rivista Gambero Rosso che lo ha annoverato nella guida Street Food 2015 come il migliore in Sardegna per qualità delle sue pizze e del suo pane insieme ad altri 21 concorrenti per le rispettive regioni di appartenenza. 

Ce lo teniamo caro Massimo Bosco, che sta collezionando un successo dietro l’altro e che soprattutto dimostra una sua precisa connotazione umana che lo rende ancora più speciale delle sue pizze e del suo straordinario pane.

Ecco la decisione della giuria per Massimo Bosco, street food sardo!

Farine biologiche macinate a pietra, lievitazione naturale e tanta esperienza nell’arte bianca. Una pizzeria e panetteria che ogni mattina sforna pane di tanti tipi, da assaggiare quello ai cereali, quello di farro e di segale. La pizza in teglia alla romana è cotta alla perfezione, ma come spezza fame consigliamo le ottime pizzette rotonde proposte nei gusti classici (via Vittorio Veneto, 4, Tempio Pausania)

 

Related Articles