Tempio Pausania, Le Ragioni del NO alla Riforma Costituzionale. Venerdì 28 ottobre, ore 18.00, Sala Euromediterraneo, con Marco Mori.

Tempio Pausania, 25 ott. 2016-

Marco Mori, avvocato, esponente di ALI, Alternativa per L’Italia, che da tempo segue le vicende giuridiche di questa cosiddetta Deforma Costituzionale, sarà a Tempio venerdì 28 ottobre, alle ore 18.00 nella sala conferenze dell’Istituto Euromediterraneo. Siete tutti invitati, quelli che hanno già deciso e quelli che non lo hanno ancora fatto, a sentire le vere ragioni che si celano dietro questo ennesimo scippo della nostra carta costituzionale. I quesiti sono spudoratamente fuorvianti ma la realtà che vi si cela è di tutt’altra specie. Marco Mori, sarà bel felice di rispondere a tutte le domande che scaturiranno dalla sua relazione. 

All’incontro dibattito, sarà presente anche il sindaco Andrea Biancareddu, che saluterà l’incontro, e una rappresentanza della sua giunta. Tra i promotori di questa giornata di approfondimento sul quesito referendario, ci sta pure il gruppo MMT di Sassari e il blog Galluranews che avrà in Antonello Loriga, collaboratore da anni di questo spazio informativo, il moderatore del dibattito.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare, ingresso gratuito.

 

Related Articles