Tempio Pausania, Smeraldina: ora è ufficiale. E’ tra le 10 acque migliori del pianeta. ( Ansa)

Tempio Pausania, 3 ott. 2015-

ansa sardegna

L’acqua minerale Smeraldina, prodotta in Sardegna, (nello stabilimento di zona industriale di Tempio) è stata annoverata fra le dieci migliori acque minerali del pianeta dalla rivista americana Gayot (gayot.com), che da quasi 50 anni è un punto di riferimento autorevole per gli amanti del buon vivere di tutto il mondo e stila classifiche riguardanti vini, ristorazione, cibo, alberghi, viaggi e benessere.Di recente ha inserito la Smeraldina nella top ten assoluta.

Un riconoscimento importante per un marchio che da sempre rappresenta l’eccellenza in Sardegna e che proprio quest’anno celebra il suo 30/o compleanno. Ecco come l’acqua Smeraldina viene presentata nella classifica della rivista: “Deve essere nell’acqua il segreto dell’insolitamente alta concentrazione di centenari della Sardegna. L’isola italiana è nota da tempo per i suoi sani abitanti. Mentre un viaggio in Sardegna è fuori questione per molti, è possibile scoprire i poteri rigeneranti delle sue fonti a casa con Acqua Smeraldina. E’ filtrata naturalmente dalle rocce granitiche, che le conferiscono, grazie agli oligoelementi, caratteristiche salutari e rinfrescanti”.

La Smeraldina viene estratta in Gallura, nelle profondità incontaminate del Monti di Deu, e imbottigliata a Tempio Pausania dalla Alb spa. L’azienda è stata fondata nel 1985 da Giovanni Maria Solinas, che oggi con i suoi cinque figli porta avanti “il sogno di una vita”. (ANSA).

Related Articles