Tempio Pausania, Tempio Libera e Democratica sul Servizio di Veterinaria della Asl spostato ad Aggius.

Tempio Pausania, 23 dic. 2015-

Vi trasmettiamo il comunicato stampa della coalizione di minoranza del consiglio comunale tempiese, Tempio Libera e Democratica:

” Tempio si sta trasformando velocemente nella città senza servizi, da faro centrale di riferimento della Gallura a luogo abbandonato a se stesso. Un altro servizio viene perso, ovvero gli uffici di veterinaria dell’Asl, che migrano ad Aggius. Eppure la richiesta di locali era nota da tempo, da giugno per l’esattezza. Passività e totale inerzia dell’amministrazione hanno fatto sì che ad Aggius fossero più attenti e sensibili non facendosi sfuggire la ghiotta occasione. Suona grottesco oggi pensare che si tratti di uno scippo di Olbia o di uno sgarbo della Regione a favore di una Bassa Gallura famelica.

Viene in salita pensare che ci sia un disegno strategico che ci spolpa fino all’osso e che bisogna rivolgere il proprio sguardo verso Sassari, alimentando quotidianamente fratture del territorio che ci tolgono credibilità e autorevolezza e forza. I disagi e le ricadute sul settore agro-alimentare sono enormi e Tempio Libera è al fianco della protesta degli allevatori e del mattatoio, che con grande sacrificio portano avanti un’economia del nostro territorio di assoluta eccellenza”

Tempio Libera e Democratica

Related Articles