Tempio Pausania: a Peppino, alla vigilia del Carnevale 2014 di cui sarebbe stato sicuro protagonista. Con nostalgia.

http://www.youtube.com/watch?v=MBdIYWfy5n8

Scrissi così allora. Te ne andasti il 21 dicembre del 2011, 8 mesi dopo questa interpretazione. Non fu l’ultima tua esibizione ma certo la ricordo come sofferta e densa di emozione, quella emozione che tu davi sempre, quando cantavi divertito o quando semplicemente parlavi.

“Peppino Sechi, il noto cantante tempiese, il re del Carnevale per quanto attiene al divertimento nelle sale da ballo, torna alla ribalta con una sua canzone struggente, Balistreri, eseguita durante la celebrazione del poeta Gianfranco Garrucciu svoltasi a Badesi il 30 aprile 2011.  Il Coro Gabriel di Tempio lo accompagna con le dolci armonie che da sempre giustificano la fama del coro, famoso in tutta la Sardegna e non solo. Riprese di Antonio Masoni e elaborazione video di Marco Pampiro. Bellissima canzone

Questo video sarà per i tanti collezionisti di emozioni una delle tue migliori interpretazioni. Sono orgoglioso di essere stato io a riprenderti in quella occasione e di averti ascoltato, come sempre, a bocca aperta…davi delle strapazzate non indifferenti al mio cuore. Ciao Peppino, Antonio.

Related Articles