Olbia, “C’era una volta una principessa”. Fotografia, Fine Art, Videoclip Back Stage, Performance Musicale e Presentazione Abiti Medioevali.

Olbia, 18 giugno 2014-

Si apre domani giovedì 19 giugno una insolita mostra in stile medievale che coniuga il passato con le moderne tecnologie di comunicazione. A curare questa straordinaria performance Giuseppe Ortu, fotografo innovatore e precursore di nuove tematiche di comunicazione visiva. La sua agenzia Visonare di Olbia è una fucina di modernità e idee che tendono a cambiare la nostra percezione del reale con miscugli di musica, teatro, sport, danza, videoclip legate a immagini splendide e alla visione non standardizzata  del mondo che ci circonda. Ozierese di origini, 52 anni e ancora tanta voglia di mettersi in gioco. Come accade in questa performance che apre domani all’Expò di Olbia con l’inaugurazione alle 18,30 e che proseguirà sino al 6 luglio. A coniugare il medioevo con le nuove tecnologie saranno anche le musiche del tempiese Sandro Fresi, noto ricercatore e sperimentatore e apprezzato musicista

C’ERA UNA VOLTA UNA PRINCIPESSA, il programma e i riferimenti.

19 Giugno – 6 Luglio 2014

Fotografia Fine Art
Videoclip Back Stage
Performance Musicale
Presentazione Abiti Medioevali

PROGRAMMA Giovedì 19 Giugno 2014:

Alle 18,30 presso la sala congressi del Palazzo si terrà un incontro/conferenza sul Medioevo con i seguenti relatori:
Don Francesco Tamponi Incaricato Regionale dei Beni Culturali Ecclesiastici, Mario Piscedda presidente Compagnia D’Armi Medioevali Sanluri, Mauro Cavallo dei Falconieri di Sardegna e rappresentante del Gruppo Medioevale le 4 Porte di Cagliari, Prof. G.Franco Saba docente di Storia e Filosofia e Marco Bittau capo redattore della Nuova Sardegna come Moderatore. Ci sarà anche una presentazione di alcuni Abiti Medioevali e una perfomance musicale di Sandro Fresi con Mary D’Alessandro e Yanara Reyes MacDonald che interpreteranno alcune musiche medioevali.

ORARI MOSTRA
Tutti i giorni dalle ore 19,00 alle ore 24,00

Info e Contatti: +39 349 4934049
info@giuseppeortu.it
www.giuseppeortu.it

Related Articles