Sardegna, toccherà tutte le spiagge dell’isola Daniele Strano nel suo viaggio di solidarietà in kayak. “Save the children” e il sostegno di tanti esercenti sardi.

Sardegna 11 lug. 2015-

Un viaggio in kayak per Save the Children!

daniele strano
Daniele Strano

Il 15 luglio, Daniele Strano, un giovane ragazzo sardo, inizierà una bellissima avventura per sé e per tanti bambini in Italia e nel Mondo: per un mese, girerà pagaiando per tutta la costa sarda, isole minori comprese,  toccando  tutte  le  spiagge  in  cui  operano  esercenti  con  uno  spirito  solidale  e  che  si  sono impegnati a fare una donazione per i progetti Save the Children. Per Daniele è un modo di collegare turismo, scoperta, cultura e sport con il mondo della solidarietà.

Il 15 luglio partirà la sua avventura alle 9.00 dal Lido di Cagliari.

In ogni spiaggia lascerà un simbolo del passaggio di StC e il suo kayak con il logo dell’Organizzazione sarà veicolo di un messaggio positivo. I  nostri  gruppi  di  volontari  in  Sardegna  non  lo  lasceranno  mai  solo.  Radio  Sardegna  web  seguirà  in streaming l’evento (http://www.radiosardegnaweb.csmwebmedia.com/). E’  possibile  seguire  il  viaggio  di  Daniele  anche  dalla  sua  pagina  FB Strange  Kayaking  Sardinia (https://www.facebook.com/pages/Strange-kayaking-Sardinia/1531316377146934?fref=ts).  Seguire  la pagina sarà anche un modo per conoscere posti nuovi, luoghi incantevoli e anche, da casa, contribuire ad aiutare Save the Children.

La conferenza stampa dell’evento è prevista per questo prossimo lunedì 13 luglio alle 9.30 sempre al Lido di Cagliari.

Per ulteriori informazioni contattare: Referente per il volontariato Save the Children in Sardegna: Elena Piseddu – 3274552742

Oppure scrivere a: savethechildren.sard@tiscali.it

Per consultare i progetti Save the Children in Italia e nel Mondo: www.savethechildren.it

Related Articles