Tempio Pausania: auto, furgoni, moto e bici. Mezzi sequestrati nell’attività tra il 1989 e il 2010, ora all’asta.

Tempio Pausania, 5 marzo 2014- (da Unione Sarda)

La Procura di Tempio, per decisione del suo massimo responsabile Domenico Fiordalisi, ha deciso di vendere tutte le auto poste sotto sequestro giudiziario nel corso degli anni, che non hanno più alcun valore o rilevanza per le indagini penali.

Nell’elenco degli automezzi affidati ai titolari di alcuni depositi giudiziari di Olbia e Tempio, figurano veicoli posti sotto sequestro, a partire dal 1989 e sino al 2010, per le ragioni più disparate. Nell’elenco ci sono furgoni utilizzati dai corrieri che portavano cocaina in Gallura, auto all’interno delle quali, a causa di paurosi incidenti stradali, sono morte, purtroppo, molte persone, o utilitarie usate per trasportare armi o esplosivo destinato ad attentati dinamitardi.

La prima asta di almeno un centinaio di auto verrà fissata a breve. I dettagli dei mezzi che verranno messi all’asta sono contenuti nell’articolo dell’Unione Sarda di oggi 5 aprile 2014. Al momento sul sito del tribunale non sono presenti le vendite giudiziarie di questi mezzi messi all’asta.

Related Articles