Tempio Pausania, Ciao Antonello!

Tempio Pausania, 29 gen. 2016-

antonello sechi
foto circolo bocciofilo La Pineta di Tempio

 

E’ deceduto a Roma Antonello Sechi, 67 anni, infermiere professionale in pensione da circa 7 anni. Aveva lavorato per una vita presso la divisione di Chirurgia del Paolo Dettori. Andato in pensione, si è subito ammalato di una forma di leucemia per la quale aveva anche tentato il trapianto di midollo, purtroppo andato male. Da due anni mancava da Tempio e viveva a Roma presso la sorella, dove ha cercato anche di curarsi.

Persona molto conosciuta in città non solo per la sua attività professionale dove è sempre stato molto preparato e impeccabile dal punto di vista umano, ma anche per aver frequentato il mondo delle bocce di cui era un grande appassionato.

Lascia tre figli Sabrina con Michele, Francesco e Rossella con Giovanni, e la loro madre Liliana. La sorella Giulia con Gino, Luisa e tutti i nipoti. La sorella Luisa è stata quella a lui più vicino in questi lunghi anni di malattia.

Un sentimento di sincero cordoglio da questo blog e da tutti i suoi lettori alla famiglia.

Riposa in Pace Antonello.

I funerali si svolgeranno sabato 30 gennaio alle 15.00 nella cattedrale di San Pietro dove giungerà la salma da Roma, via Olbia.

Related Articles