Tempio Pausania, furto al Circolo Bocciofilo La Pineta. Sottratti diversi beni alla società sportiva che in questi giorni è impegnata col Memorial Marcello Balata, gara regionale di bocce..

Tempio Pausania, 16 settemre 2014-

Hanno provato per due notti di fila i ladri che questa notte hanno scardinato la porta della Club House del Circolo Bocciofilo La Pineta a monte del Viale della Fonte Nuova. Il primo tentativo la notte tra Domenica e lunedì. I ladri,  forse preoccupati dall’allarme sonoro presente all’interno della casa di legno che funge da Club House del Circolo, si sono dileguati. A seguito di questo scasso i rappresentanti della società sportiva hanno fatto una denuncia ai carabinieri. La notte scorsa, tuttavia, gli stessi ladri sono riusciti nel tentativo e hanno sottratto diversi beni presenti nella casupola. Tra i tanti un televisore, diverse scatole di caffè, scatole di bibite e persino i gelati che erano nel frigorifero, oltre a 40 euro che rappresentano il ricavato della vendita tra i soci del caffè  e delle altre bevande che vengono consumate sia dai soci che da  altri ospiti del sodalizio bocciofilo. Il frigorifero, particolarmente fornito, proprio per lo svolgimento di una gara regionale iniziata ieri sera, il Memorial Marcello Balata, è stato letteralmente depredato.

La scoperta stamattina ad opera di un dirigente del Circolo che ha scoperto l’ammanco e ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine.

 

Related Articles