Tempio Pausania: un gesto pubblico che fa onore ad Aggius e al Carnevale Tempiese. La “Burrula Aggesa” ritira il premio all’inizio rifiutato.

Tempio Pausania, 12 aprile 2014-

Apparsa stamattina su facebook questo post che fa onore agli amici aggesi del carro “La Burrula Aggesa”. Dopo più di 1 mese dal Carnevale decidono di ritirare il premio loro assegnato che inizialmente fu rifiutato.

SCUSE BURRULA AGGHJESA

Noi ragazzi della Burrula Agghjesa, fermo restando la nostra incredulitá circa l’atteggiamento incomprensibile della giuria che, in occasione dell’ultima edizione del Carrasciali Timpiesu, ha penalizzato il nostro lavoro, siamo sinceramente dispiaciuti per aver trovato il modo peggiore per esprimere il nostro dissenso e passare da quelli che avrebbero dovuto avere una spiegazione a dover domandare scusa a tutti coloro che hanno assistito al nostro atteggiamento scomposto, dettato unicamente dall’amarezza del momento. Rivolgiamo le nostre scuse ai telespettatori, al pubblico presente, a tutte le associazioni impegnate nell’organizzazione della kermesse, alla città di Tempio, alla nostra città che da sempre onora il carnevale tempiese e infine, a questo teniamo in modo particolare, alla famiglia di Pitrinu Pisceddu a cui era intitolata la targa del premio speciale allegoria che la giuria ci aveva assegnato.

Sia pur con colpevole ritardo, saremo ben lieti di accettare il premio, che conserveremo con orgoglio.

Related Articles