Tempio Pausania, il ritorno di “Lu Baddhittu”, il giornaletto cambia veste ma mantiene la sua matrice di diffusione delle tradizioni popolari.

Tempio Pausania, 3 apr. 2015-

Salutiamo con grande piacere il ritorno del periodico Lu Baddhittu, appuntamento con le tradizioni popolari di Tempio e della Gallura che, dopo un avulso periodo che ha portato alla seprazione tra Mario Pirrigheddu, suo Direttore Editoriale e l’Accademia delle Tradizioni Popolari  Città di Tempio, fondatrice del giornaletto, dovute a divergenze sulla linea editoriale, continuerà ad accrescere il bagaglio di informazioni sulle nostre radici storiche e culturali.

L’uscita è per sabato 4 aprile, vigilia di Pasqua, con il numero 171  del mese di aprile 2015.

Ecco la prima pagina della rivista che, come si può notare, mantiene la sua linea sobria con appuntamenti, notizie e tradizioni galluresi, in quattro pagine con lo sfondo colore beige e marrone. Nella prima pagina si noterà un ringraziamento a Mario Pirrigheddu e la conferma del Direttorie Responsabile Tonio Biosa-

Auguri vivissimi a tutta la redazione della rivista che speriamo continui a mantenere alto l’interesse che questo giornaletto nel tempo ha saputo conquistarsi in città.

Related Articles