Tempio Pausania, Il serial killer dei cani colpisce ancora. Avvelenati altri tre cani nella stessa zona (La Naciola), fortunatamente sono stati salvati.

Tempio Pausania, 24 mar. 2018-

Stessa zona, stesso modo di agire, forse anche lo stesso genere di esche avvelenate. Il serial killer di cani ha colpito ancora. A farne le spese tre cani che erano in una campagna vicina a quella della volta scorsa, sempre nell’agro denominato La Naciola, sulla strada per Palau a pochi chilometri da Tempio. 

Stavolta i cani sono stati salvati per il pronto intervento del proprietario che li ha trovati boccheggianti con accanto ancora esche a base di mortadella avvelenata col classico topicida.

Sui casi di canicidio sta indagando il Corpo Forestale di Tempio che si sta muovendo secondo le indicazioni che gli stessi proprietari hanno loro dato. Pare, comunque, non esistano dubbi che sia la stessa mano che sta agendo in una fetta di campagna ben precisa. Alla Forestale sono arrivate già diverse denunce contro ignoti per tutti questi casi di avvelenamento. Chiunque sia in possesso di elementi utili alle indagini è pregato di contattare il Corpo Forestale di stanza presso la Pineta di San Lorenzo. Gli agenti forestali invitano anche i proprietari di cani ad usare estrema cautela coi loro animali e di segnalare qualsiasi traccia che possa ricondurli a risolvere questo caso.

Antonio Masoni

Related Articles