Tempio Pausania, In barba a divieti e ordinanze. Ancora problemi nelle vie traverse di San Giuseppe.

Tempio Pausania, 7 set. 2015-

Non esistono divieti o ordinanze che agiscano come deterrente per i parcheggiatori “abusivi”. Anche ieri, nonostante fosse stata emanata un’ordinanza di divieto nelle vie traverse che afferiscono al piazzale della chiesa di San Giuseppe, alcuni automobilisti se ne sono fregati e hanno occupato ogni spazio di alcune vie. Ecco le foto di quanto stiamo asserendo che sono state fatte nella serata di ieri domenica 6 settembre, prima giornata della festa di Maria Bambina 2015.

L’ordinanza, che impediva la sosta alle autovetture è: l’Ordinanza Dirigenziale n° 97 del 02/09/2015 che impediva sosta e circolazione dalle ore 12,00 del giorno 6 settembre sino alle ore 03,00 del 9 settembre 2015 nelle vie: Ferrara, Padova, Ferrara e Verona e piazzale San Giuseppe, fatta eccezione per i mezzi ambulanti preventivamente autorizzati.

Il Signor Marino Gobbi, residente in via Ferrara, che già più volte ha denunciato, attraverso mail all’ufficio competente, lo stato di buio assoluto della via dove risiede, a tutt’oggi non ha visto nessun intervento di ripristino dell’illuminazione pubblica. In via Ferrara inoltre, nonostante i divieti e le ordinanze di questi giorni, si continua deliberatamente ad ignorare la legge con soste arbirarie e vietate nelle ore non consentite. Si precisa che per uscire di casa, bisogna passare rasente il muro delle case. Se questo è civile, ditecelo voi.

via ferrara2
Da via Ferrara verso la scuola elementare San Giuseppe.
Via Ferrara
      Via Ferrara
Via Ferrara, a destra e sinistra auto in sosta.
Via Ferrara, a destra e    sinistra auto in sosta.
Via Ferrara
       Via Ferrara

Related Articles