Tempio Pausania, “Italexit”, un sondaggio su facebook per valutare cosa se ne pensa, di Antonello Loriga.

Tempio Pausania, 11 lug. 2016-

antonello loriga
Antonello Loriga, Galluranews.

Ieri mi sono divertito a fare un piccolo sondaggio tra i miei contatti, 5000 persone.

Ho chiesto loro: se nel caso avessero le stesse opportunità del Regno Unito di votare per una uscita dall’Unione Europea, che cosa avrebbero votato.

Il risulltato e’ stato incredibile 650 persone hanno votato per uscire dall’Unione europea. Considerando che Facebook, fa arrivare le mie notifiche al 10 /11% dei miei contatti significa che tutti coloro che sono stati raggiunti dal mio post hanno votato per uscire. Oggi voglio riproporre lo stesso sondaggio dal nostro blog per capire che cosa ne pensate.

Visto che con l’inganno ci hanno fatto entrare dentro questa unione senza un voto democratico, servendocela come una unione dei popoli e non della finanza internazionale con i disastri che sono sotto gli occhi di tutti, oggi vi pongo il quesito in modo diverso.

Se aveste la possibilità, con un referendum ipotetico dove il quesito è:

Vuoi tu restare nell’unione europea e nell’unione monetaria cioè nell’euro o preferisci smantellarla e far decidere tramite un referendum europeo cioè in tutti gli stati, chi vuole questa unione? Dicci che cosa ne pensi!!!

Antonello Loriga

P.S. Sono graditi commenti su questo argomento, sia attraverso il blog che attraverso i social. La condivisione equivale ad un assenso all’uscita, i like valgono ugualmente per la stessa motivazione. Italexit Si o NO.

Related Articles