Tempio Pausania, Muore a soli 56 anni Sandro Bisson.

Si allunga tragicamente la lista dei decessi di giovani tempiesi.

Tempio Pausania, 1 gen. 2019-

Non ce l’ha fatta Sandro Bisson, 56 anni compiuti ad ottobre, colpito prima di Natale da tre ictus devastanti. Sopravvissuto miracolosamente , le sue condizioni erano state giudicate gravissime ed irreversibili dai medici di Sassari, presso cui Sandro era stato ricoverato immediatamente.

Sandro Bisson

Sandro era un omone alto e grosso, simpatico e scherzoso come nella tradizione della sua famiglia che con il fratello Vanni, deceduto il 12 gennaio del 2015, aveva già perso un suo componente appena reduce dalla morte della moglie Ivana. Un dolore senza fine per questa sfortunata famiglia cui si aggiunge oggi la scomparsa di Sandro.

La notizia, appena trapelata tra la comunità del paese, ha destato da subito un grande dolore. Purtroppo, qualora fosse sopravvissuto, avrebbe portato le conseguenze dei gravi danni cerebrali subiti lasciandolo, così come tanti altri, in quello stato vegetativo di “vita non vita” che a volte è peggiore della morte.

Un abbraccio alle sorelle, alla famiglia e un caro ricordo per un altro giovane tempiese che ci lascia increduli proprio all’inizio di questo 2019 dopo il pessimo epilogo dell’anno appena finito. Un abbraccio affettuoso alla compagna Vanna, insieme a Sandro da 25 anni e dallo scorso agosto anche sua moglie.

Riposa nella pace che hai sempre voluto caro Sandro e possa il tempo lenire la sofferenza di quanti ti hanno amato e voluto bene.

Per il resto, senza parole come troppo spesso sta accadendo in questa nostra comunità.

I funerali di Sandro si svolgeranno giovedì 3 gennaio 2019, alle ore 11.00 preso la cattedrale di San Pietro

Antonio Masoni

Related Articles