Tempio Pausania, pistola a salve modificata. Arrestato un 48enne del posto. (olbianotizie)

olbianotizie

Tempio Pausania, 1 apr. 2015-

Nel corso della serata, a Tempio Pausania, la Polizia di Stato, ha tratto in arresto D.A. 48enne del luogo, perché trovato in possesso di arma modificata.

Gli agenti, impegnati  in un  servizio di controllo del territorio nel centro cittadino, durante l’attività hanno notato la presenza di un individuo già conosciuto alle forze dell’ordine, in prossimità di un esercizio pubblico. Il soggetto è stato sottoposto ad un controllo e trovato in possesso di una pistola con il colpo in canna. L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato e l’arma, risultata essere una pistola a salve modificata, sono state eseguite delle consulenze tecniche da parte di un esperto balistico, che ha accertato che l’arma modificata era atta all’offesa. Sono in corso accertamenti per stabilire a quale scopo fosse destinata tale arma.

Successivamente il D.A. dichiarato in stato di arresto è stato accompagnato presso il carcere di Nuchis, in attesa del procedimento di convalida previsto per la giornata di giovedì 2 aprile.

Related Articles