Tempio Pausania, prosegue presso l’Ufficio Turistico l’esposizione dei lavori della Scuola Media. «Un poster per la pace» resterà aperte sino a giovedì 29 gennaio.

Tempio Pausania, 26 gen. 2015-

images/lions.jpgInauguarata venerdi mattina 23 gennaio, nella sala dell’ Ufficio Turistico comunale di Tempio, una mostra di tutti i disegni degli studenti della Scuola Media dellIstituto Comprensivo Tempiese che hanno partecipato al Concorso un poster per la pace 2014 indetto dal Lions International che quest’anno ha proposto il tema Pace, amore e comprensione, in accordo con l’Istituto Tempiese rappresentato dalla Dirigente Dott.ssa Pina Luciano.

La premiazione dei vincitori, sarà seguita da una serie di interventi dei ragazzi sulle aspettative della pace, soprattutto alla luce dei tanti conflitti che opprimono diverse nazioni, alle guerre di religione, e degli ultimi avvenimenti di Parigi.  Saranno consegnati i meritati premi messi in palio dai Lions, e per tutti i partecipanti, coordinati in questo lavoro dalla prof.ssa Maria Caterina Sanna, è previsto un attestato di merito.

I lavori rimarranno esposti fino al 29 gennaio 2015.

Related Articles