Tempio Pausania, quella strada che quando piove diventa una trappola! Ancora incidenti sulla strada per Olbia a causa dell’asfalto viscido.

Tempio Pausania, 5 set. 2015-

Ancora incidenti sulla strada per Olbia. Il manto stradale, e questo succede ogni volta che l’asfalto è bagnato, diventa pericoloso. Negli anni sono stati diversi gli incidenti, anche mortali, che non derivano sempre da imprudenze o alta velocità.

Ieri sera, proprio in occasione della prima pioggia dopo una lunga stagione di secca, c’è stata la conferma. Alcuni incidenti, per fortuna non gravi,  hanno coinvolto alcune autovetture all’altezza della zona di San Leonardo.

A volte dinamiche strane, forse un leggero strato di acqua che l’asfalto non riesce a drenare a sufficienza, che determinano una serie innumerevole di sinistri. Ieri sera, dopo l’uscita di strada di una peugeot, nello stesso punto poco dopo si sono scontrate una fiat panda e una toyota yaris. I conducenti di queste due ultime autovetture hanno fatto ricorso, dopo il soccorso di 118 e VVFF e l’intervento dei Carabinieri, ai sanitari del P.S. del Paolo Dettori. Le conseguenze, come detto sopra, non sono gravi.

Altri incidenti, sempre a causa della pioggia, sono successi in altre zone in agro di Luras e sempre su la stessa strada per Olbia all’altezza della località Bonvicino.

Related Articles