Tempio Pausania, 19 set. 2015-
Anche per questo 2015 Gambero Rosso, la prestigiosa rivista mensile che recensisce le attività che si occupano di ristorazione, oltre a proporre ricette e guide gastronomiche, ha attibuito le “Tre Rotelle” per la pizza al taglio della Pizzeria Bosco.
Un altro meritato premio per Massimo Bosco che, trapiantato a Tempio dalla sua Carbonia, ha perfettamente intepretato il gusto e il palato delle persone amanti della pizza, associandolo alla qualità dei suoi prodotti. Un lavoro attento, oggi anche come panificatore di qualità, Massimo deve questi premi alla sua indiscutibile bravura e alla scrupolosità nella sua attività.
La pizzeria di Massimo, in via Villamarina, è punto di incontro e ormai un riferimento certo per tutti i tempiesi. Un locale non grande ma sufficiente. Cio che conta è avere lo spirito giusto per lavorare con qualità, con l’utilizzo di prodotti validi, con la giusta attenzione verso la natura e per tutto ciò che la natura sa regalarci quando la sappiamo rispettare.
Grande Massimo e tutto il suo staff, da Claudia Manconi sua socia in affari, agli altri validi collaboratori. Gli anni di sacrificio, davanti ad un forno, lo stanno ripagando alla grande. A dimostrazione che l’alacrità e la perseveranza nel non farsi convincere a tradire la qualità, a vantaggio di una vendita maggiore ma scadente, alla fine ha pagato.
Le premiazioni ufficiali sono previste, a Napoli, il prossimo 21 settembre, a palazzo Caracciolo. La pizzeria Bosco compare in tutte e tre le guide del Gambero Rosso. In questo aspetto, la Pizzeria Bosco è unica in tutta l’isola.
Complimenti Massimo per questo riconoscimento