Tempio Pausania, Screening per prevenzione dei tumori della pelle. Spostamento della sede determinato da un’interrogazione del gruppo di minoranza al consiglio.

Tempio Pausania, 17 giu. 2016-

Scrive al blog il gruppo di minoranza in consiglio comunale, Tempio Libera e Democratica su una interrogazione presentata al consiglio, inerente la sede di svolgimento dello screening di prevenzione dei tumori della pelle previsto, come da precedente comunicazione, domani sabato 18 giugno dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

” Gentilissimo Antonio Masoni, con la presente le comunichiamo che, anche a seguito di una interrogazione in merito presentata alla giunta comunale dalle sottoscritte Daniela Campra e Sebastiana Carta, i locali dove si terrà lo screening per la prevenzione dei tumori della pelle previsto in data 18 giugno, sono quelli della comunità alloggio fior di loto in viale Giovanni XXIII .”

Aggiornamento: siamo stati contattati dagli organizzatori dello screening di domani da Sardegna For You e Pubblica Assistenza Gallura Soccorso.

La scelta della casa alloggio per anziani Fior di Loto è stata scelta direttamente da noi, Sardegna For You assieme a Gallura Soccorso e non per determinazione successiva ad un’interrogazione del gruppo di minoranza. Lo scopo – ci dicono da Sardegna For You – è quello di pubblicizzare le strutture ricettive della città che accudiscono gli anziani.

Il prossimo evento – ci dice un rappresentante di Sardegna For You – lo effettueremo presso la Residenza Sanitaria assistita di Rinagghju. Vi informeremo a tempo debito di che si tratta

Un’ulteriore precisazione sul costo della visita. La visita dermatologica costerà dai 20 (esame visivo dei nei) ai 35 euro (esame approfondito)”

Galluranews domani pomeriggio intervisterà un rappresentanmte dell’organizzazione Sardegna For You che ci illustrerà il lavoro che viene svolto dall’associazione.

Related Articles