Tempio Pausania: l’avvocato del Frigeri rinuncia al mandato. Divergenze sulla linea da tenere. Intanto domani pomeriggio i funerali delle tre vittime-

Tempio Pausania, 20 maggio 2014-

L’avvocato del presunto assassino, Angelo Frigeri, ha rinunciato alla difesa del suo assistito. Nello specifico, il legale, Giovanni Azzena, avrebbe avuto dei contrasti con Frigeri sulla linea difensiva da tenere. La comunicazione ufficiale, sarebbe arrivata questa mattina quando l’avvocato ha formalizzato la sua rinuncia per il caso della strage di Giovanni Maria Azzena, caso strano della sorte si chiama come il legale, la moglie Giulia Zanzani e il figlio Pietro di 12 anni.

La pressione mediatica e riflettori di tutta Italia sono puntati sull’altaGallura e probabilmente anche questo ha fatto propendere il legale per questa decisione.

Le salme di Giovanni Maria Azzena, della moglie Giulia Zanzani e del figlio Pietro arriveranno questo pomeriggio alle ore 17.30 a Tempio Pausania. A confermarlo è stato il parroco della cittadina, Don Antonio Tamponi. Le tre bare verranno ospitate all’interno della chiesa del Rosario e non nella Cattedrale di San Pietro, dove invece verranno trasferite domani, mercoledì 21 maggio, alle ore 15. Qui si celebreranno i funerali delle vittime del triplice omicidio che dalla notte di sabato 17 maggio ha sconvolto la cittadina gallurese. L’orario preciso dei funerali non è ancora stato comunicato.

Related Articles