chicken road
big bass splash

Calangianus, 7^ Festival di Li Steddhi, all’Auditorium una serata divertente per il 6° Memorial Antonello Cossu.

Calangianus, 23 giu. 2018-

Lo ricordano così da 6 anni, da quando prematuramente era scomparso Antonello Cossu. Con una serata dedicata ai bambini, che  da 7 anni viene organizzata e da 6 è dedicata  alla memoria del povero Antonello. Un bel modo per ricordarsi di un compaesano con cui  uno dei promotori era stato compagno d’asilo.

« Dal 2012 – mi scrive Enzo Gentileorganizziamo questa serata per Antonello, mio amico e compagno all’asilo. Il 7° Festival di Li Steddhi è il miglior modo per ricordarlo da quando ci lasciò sei anni fa. Mi piacerebbe che ci venissi Antonio, la serata sarà presentata da Elena Fraschini che mosse i suoi primi passi come presentatrice proprio da questo evento. Certo, sappiamo che è un soprano bravissimo, ma si dedica anche a questi aspetti dello spettacolo per la grande sensibilità e umanità che ha sempre avuto. Se ti fa piacere saremmo ben contenti che venissi ad ascoltare i nostri bambini che cantano».

Grazie ad Enzo per l’invito che spero di poter accogliere e così anche raccontare questo splendido esempio di vicinanza ad un amico scomparso con una serata dedicata ai bambini.

29 giugno, Auditorium ex Convento, ore 21.15.

Antonio Masoni

Related Articles

136bet
spicy bet