Olbia, ASL: lavori in corso dal 11al 23 aprile in un’area esterna del San Giovanni di Dio. La Asl informa

Olbia, 8 apr. 2016-

Lavori al San Giovanni di Dio: da lunedì 11 a venerdì 23 aprile 2016 in una parte dell’area esterna della struttura sanitaria di viale Aldo Moro verrà aperto un cantiere che limiterà la sosta e il transito delle autovetture.

Il servizio Tecnico della Asl di Olbia comunica alla popolazione che dall’11 e sino al 23 aprile 2016 partiranno i lavori di sistemazione della condotta fognaria che prevede anche la demolizione dell’ex depuratore; per tutto il periodo dei lavori, l’area di cantiere, che interessa una parte dei parcheggi fronte viale Aldo Moro, sarà segnalata e la circolazione stradale verrà regolamentata dal personale dell’Azienda sanitaria e della ditta esecutrice dei lavori.

Per poter garantire il passaggio delle ambulanze verrà chiuso, in entrata e uscita, l’accesso dei veicoli da via Borromini.

L’Azienda Sanitaria si scusa con la cittadinanza per eventuali disservizi che potrebbero verificarsi in questo periodo, ma assicura che sta lavorando per migliorare la fruizione dei servizi sanitari.

 

Related Articles