Olbia, 6 nov. 2015-
In attesa della prossima pubblicazione del nuovo bando Microcredito, prevista entro il mese di novembre, CNA Gallura attiverà ogni lunedì pomeriggio a partire dal giorno 9, lo sportello informativo presso la propria sede in Olbia C.so Vittorio Veneto 15 dalle ore 16,00 alle ore 19,30.
Il Microcredito è un finanziamento a tasso zero per un massimo di 25.000 euro, rimborsabile in 5 anni, destinato sia alle imprese già in attività sia a quelle che si costituiranno in seguito alla concessione del finanziamento.
Sono ammissibili al finanziamento le spese di funzionamento e gestione, le spese per l’occupazione di nuove risorse umane, le spese generali, le spese per investimenti fissi limitatamente a macchinari, impianti, attrezzature, mezzi mobili, opere murarie per l’adeguamento e messa a norma degli opifici, direttamente connesse all’attività d’impresa.
Per informazioni e appuntamenti rivolgersi ai numeri 3484004012 // 3494396440 o inviare una e mail a cna.gallura@tiscali.it.
Il Segretario
Massimo Bonacossa