Tempio Pausania, Aiutiamo questi cani: servono collari, guinzagli (anche usati), paletti in ferro e rete metallica per recinti.

Tempio Pausania, 16 mar. 2017-

Nello stesso giorno che viene denunciato un caso di omicidio di un gatto da parte di un folle, mi arriva anche questo appello. Lo rivolgiamo, come in precedenza, a tutte quelle persone, la maggior parte, che amano gli animali e che vorrebbero che vivessero almeno in maniera dignitosa la loro esistenza.

Qualche mese fa, per la stessa causa, il blog scrisse un appello affinché fossero procurate cucce usate e altro materiale atto al soggiorno di un gruppo di cani, alcuni abbandonati, altri prelevati ai proprietari perché non facevano una vita adeguata. Per le stesse ragioni, i cani che oggi stanno bene e vivono la loro vita in compagnia, accuditi e curati amorevolmente, avrebbero necessità di essere accompagnati dal veterinario per le vaccinazioni e le altre cure di cui necessitano. Servono, pertanto collari e guinzagli, anche usati e in buone condizioni.

Come la volta scorsa, anche in questa occasione il blog si fa carico volentieri di prelevare quanto richiesto direttamente nelle case dei donatori. 

Affinché gli stessi animali, lo ripetiamo sicuri e forti in uno spazio ampio e consono, possano maggiormente essere al sicuro, l’organizzazione che se ne è occupata fa sapere che occorrerebbero anche paletto in ferro e rete elettro-saldata per costruire dei piccoli recinti per rendere l’habitat dei nostri piccoli amici ancora più accettabile.

Vi assicuriamo che gli animali stanno benissimo e sono amati come forse mai più pensavano potesse accadere. L’organizzazione animalista fa sapere che sono state tante le donazioni la volta scorsa e chiedono ancora il vostro/nostro aiuto per riuscire anche in questa piccola “impresa”.

Chi volesse donare quanto richiesto, compreso pure del cibo per animali che serve sempre, può commentare questo articolo o scrivere in privato sullo stesso al mio profilo (Antonio Masoni) o scrivere una mail a antonmasoni@tiscali.it o chiamare il mio numero 3207072629.

Mi curo io stesso di venire da voi per prendere quanto riterrete opportuno donare. Grazie

Antonio Masoni 

Related Articles