Tempio Pausania, “Qualsiasi disagio, disservizio subito o altro può essere importantissimo!”, il comunicato dei due legali che prepareranno l’esposto per il Paolo Dettori.

Tempio Pausania, 17 ago. 2016-

Ringrazio personalmente i due avvocati, Silvia Inzaina e Martinella Diana per aver scelto anche questo blog, oltre le testate giornalistiche sarde, per la diffusione del loro comunicato relativo ad un esposto contro ignoti che verrà persentato alla fine del mese di settembre presso la Procura della Repubblica di Tempio. Nella sua interezza, ecco il comunicato dei due legali del foro di Tempio a cui l’intera comunità deve rivolgersi con fiducia, soprattutto in ragione del patrocinio gratuito e della grande dimostrazione di attaccamento a questa città ed a questo territorio. Grazie Avvocati Inzaina e Diana. (A. Mas.)

ESPOSTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA IN DIFESA DELL’OSPEDALE “PAOLO DETTORI” DI TEMPIO PAUSANIA

“Invitiamo tutti i cittadini che avessero subito disagi, disservizi o altro ad inviarci le loro segnalazioni per dare maggiore incisività all’esposto contro ignoti che depositeremo entro la fine del mese di settembre.

Tempio Pausania –L’Ospedale di Tempio Pausania rischia di essere ridotto a mero Stabilimento di Base e Ospedale di Comunità. Pur in assenza di atti formali delle istituzioni regionali che dispongano in tal senso e nonostante il tentativo da parte delle stesse di minimizzare ogni evidente depauperamento apportato ai servizi del “Paolo Dettori”, nella realtà, seppur lentamente, questo sta già accadendo! E’ per tale motivo che su iniziativa di un gruppo di cittadini di cui facciamo parte e sulla base della documentazione raccolta, stiamo preparando un esposto contro ignoti che intendiamo depositare presso la Procura della Repubblica di Tempio Pausania non più tardi della fine del mese di settembre. Tuttavia, per dar maggiore forza a questo atto e spingere la Procura a verificare se siano in atto comportamenti pregiudizievoli per la nostra comunità e il nostro diritto alla salute e che integrino delle fattispecie di reato, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti gli utenti, tempiesi e non.

Qualsiasi disagio, disservizio subito o altro può essere importantissimo!

Comunicate senza timore le Vs segnalazioni a noi legali, scrivendoci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o ai riferimenti che troverete di seguito, o scrivendo al Blog Gallura News, in particolare ad Antonio Masoni che si è reso disponibile.

I dati che fornirete saranno trattati secondo legge al solo ed unico scopo di rendere all’autorità giudiziaria il quadro esatto e circostanziato dell’attuale stato del “Paolo Dettori”; i dati sensibili verranno tenuti riservati.”

Avv. Martinella Diana: 3337284487 / marti.diana@hotmail.it

Avv. Silvia Inzaina: 3402988342 / avv.silviainzaina@yahoo.it

Tempio Pausania, 16 agosto 2016

Related Articles