Tempio Pausania, GdV, martedì 10 gennaio il tesseramento fa tappa a Tempio.

Tempio Pausania, 6 gen. 2017-

Il tesseramento a Gallura da Valorizzare, la dinamica e rivoluzionaria associazione gallurese, si potrà effettuare martedì prossimo 10 gennaio nella sede dell’associazione in via Villamarina a Tempio. Il comunicato inviatoci dal suo Presidente, Fabrizio Carta, recita:

” Inizia da Tempio Pausania il Tour di Gennaio che permetterà ai concittadini di chiedere l’iscrizione alla nuova associazione Gallura da Valorizzare e di incontrare la Presidenza.

Martedi 10 gennaio 2017, dalle 11.00 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 21.00, il Presidente di GdV – Gallura da Valorizzare insieme ai Coordinatori della sezione di Tempio Pausania, ricevono presso il Palazzo Villa Marina di Piazza Gallura i concittadini che intendono fare richiesta di iscrizione all’Associazione#GdV #GalluraDaValorizzare per l’anno 2017.
Sarà l’occasione per conoscersi e rispondere ad eventuali domande o chiarimenti.
Non si tratterà di un convegno, ma di un incontro bilaterale “faccia a faccia” tra il singolo o il gruppo ristretto e la Presidenza GdV per tutti coloro che vogliono capire qualcosa di più sull’associazione e le materie nelle quali essa opera.

Diventare nuovi Associati di GdV, oltre che aiutare l’associazione negli sforzi di Mappatura, Studio e Realizzazione concreta di Progetti e Attività per valorizzare il nostro Territorio per tutto il 2017 in fase di calendarizzazione, da diritto a partecipare alla vita dell’Associazione con diritto di voto nell’Assemblea degli Iscritti, alle Lezioni di Storia, Archeologia, Natura e Ambiente, Urbanistica, Storia dell’Arte, Tradizioni Galluresi, Folklore e Geologia che saranno attivate in tutto il territorio della rete GdV, ma anche alle Passeggiate Didattiche, ai Tour 4×4 (limitatamente ai posti disponibili) e a tutte le attività promosse da GdV come il Trekking, MtB, Parapendio ecc.
GdV intende promuovere, quindi, il territorio in modo pratico e concreto attraverso la valorizzazione delle peculiarità storiche e archeologiche, naturalistiche e paesaggistiche ed urbane di cui si compone.
Ma ritiene, altresì, che la Valorizzazione del Territorio debba passare anche attraverso la promozione delle attività commerciali che, scontrandosi con le note difficoltà del periodo, lavorano quotidianamente, con sacrificio e dedizione, contribuendo alla crescita economica della Gallura; a tal proposito si è pensato di creare delle agevolazioni tramite una rete di convenzioni, contribuendo così allo sviluppo del Territorio.
Oggi tutti gli associati GdV hanno diritto agli sconti negli oltre 60 esercizi commerciali aderenti tra alberghi, B&b, ristoranti e negozi di abbigliamento di tutta la rete dei paesi GdV e nei trasporti nazionali come la Grimaldi Lines da e per la Sardegna, con addirittura la rotta per Barcellona e cumulabile con altre offerte.
Inoltre GdV ritiene che la promozione del territorio debba passare anche attraverso la Valorizzazione degli eventi come il Carnevale, occasione di promozione turistica e territoriale; a tal proposito anche in questo settore gli Associati di GdV della Gallura, di tutta la Sardegna e di tutta Italia potranno usufruire di vantaggi esclusivi per dormire, mangiare e divertirsi. La rotta a basso costo tra Civitavecchia Olbia, Livorno Olbia, Genova Porto Torres e Barcellona Porto Torres unita alla convenzione con i trasporti su ruota in corso di definizione, permetterà ad un nuovo flusso turistico di giungere in Gallura, e nella fattispecie a Tempio Pausania, per vivere il Carnevale e sopratutto promuoverlo con il passa parola in luoghi lontani.
Tante attività per scoprire la gallura e tante agevolazioni riservate per crescere insieme in questo paradiso chiamato Gallura.
– Martedi 10 Gennaio, Palazzo Villa Marina – Piazza Gallura Tempio Pausania
– Salvo esaurimento posti disponibili, l’iniziativa sarà replicata in tutti i paesi della Rete GdV
– Posso recasi tutti i cittadini di tutti i paesi
– Chi non potrà recarsi in questi orari, avrà la possibilità di chiedere l’iscrizione all’associazione (salvo esaurimento posti) tramite il sito internet www.galluradavalorizzare.com, nel quale oltretutto si potranno trovare informazioni più dettagliate sull’associazione.
– Chi ha difficoltà nel modulo Online, potrà avvaersi dei delegati di ogni paese, chiedendo incontro alla email presidenza@galluradavalorizzare.com (salvo esaurimento posti)
– Elenco completo delle convenzioni attive e regolamento completo sul sito http://www.galluradavalorizzare.com/…/attivita-convenzionate

 
 

Related Articles