Tempio Pausania, 27 ago. 2015-
venerdì 28 agosto 2015:
Venerdì 28 Agosto 2015 il Comune di Luras in collaborazione con la ProLoco NOTE MILLENARIE
Musica sotto l’Olivastro Millenario di S. Baltolu di Carana. Ore 19:00 Concerto Roberto Diana.
Dopo aver portato la sua musica in giro per tutto il mondo, dall’Italia agli Stati Uniti passando per il Regno unito e il resto dell’Europa.
Roberto torna al suo paese d’origine, Luras, la dove tutto è nato.
Sotto lo splendido albero Millenario riecheggeranno le note del disco Raighes Vol 1 (nominato agli Independent Music Awards come miglior disco strumentale del 2012), più diversi brani inediti.
Per l’occasione verranno effettuate le riprese di un DVD atto a promuovere l’evento e il territorio.
http://
Sabato 29 agosto 2015:
Sono ben tre le possibilità durante le stesse ore serali/notturne.
A Tempio Pausania, la prima giornata della Festa Patronale di San Paolo e la Beata Vergine del Buoncammino col concerto in piazza XXV aprile di Giuliano Palma, con inizio intorno alle ore 22,00;

A Bortigiadas il secondo appuntamento con Onde Sonore, Il Festival Internazionale di Chitarra con Antonio Fruscella, inizio ore 21,45;

A Nuchis, al Dolce Vità Cafè, suonano gli Icy Steel e gli Overdrive, inizio ore 22,00
Domenica 30 agosto 2015:
A Tempio Pausania, la seconda giornata della Festa Patronale col concerto di Mario Garrucciu, inizio ore 22,30. preceduto dalle canzoni di Domenico Dettori (Maradona) che aprirà la serata.
Lunedì 31 agosto 2015:
A Tempio Pausania, la chiusura della Festa Patronale col tributo alle canzoni di Zucchero, inizio ore 22,00. L’apertura di questa ultima giornata musicale sarà della band locale Overdrive, giovani e bravi musicisti che si stanno imponendo con il loro accattivante sound.