Tempio Pausania, Notizie dal Comune.

Tempio Pausania, 11 mar. 2017-

Il Servizio Suape (Ex Suap) Sportello Unico Attività Produttive e Edilizia rende noto

 che, a seguito delle Nuove Direttive sui procedimenti di competenza dello sportello unico per le attività produttive e l’edilizia in Sardegna, adottate con D.G.R. 11/14 ai sensi dell’art. 29 c. 4 della L.R. n. 24/2016,

nelle giornate del 13 e 14 Marzo prossimi, il Servizio rimarra’ chiuso al pubblico, e non potrà prendera’ in carico le pratiche entrate in queste date.

Il servizio riprendera’ la regolare attivita’ secondo le nuove Direttive a partire dal 15 marzo 2017.

A partire dal 14 Marzo infatti dovranno applicarsi Le nuove direttive sui procedimenti di competenza dello sportello unico per le attività produttive e l’edilizia in Sardegna adottate ai sensi dell’art. 29 comma 4 della legge regionale n. 24/2016 con D.G.R. 11/14 del febbraio 2017. Le stesse prevedono il Suape quale unico punto di contatto per l’utenza per quanto riguarda le pratiche relative alle attivita’ produttive, le pratiche relative all’edilizia residenziale nonche’ l’occupazione del suolo pubblico. Nella mattinata del 14 Marzo, lo stesso Coordinamento regionale Suape ha reso noto il disservizio del software Regionale per la gestione delle pratiche Suape. Gli uffici comunali interessati, ed in particolare lo stesso Suape, al fine dell’organizzazione del nuovo e più vasto servizio in termini di competenze, sospende nelle date del 14 e 15 Marzo, l’attività al pubblico, che riprenderà regolarmente in data 15/03/2017.

**********************************************

Si informano i cittadini e gli utenti dei Servizi Demografici, che gli Uffici resteranno chiusi al pubblico, il giorno mercoledì 15 Marzo 2017 per consentire ai dipendenti di partecipare ad un corso di formazione Anusca che si terrà in città e tratterà temi importanti come le unioni civili, le convivenze di fatto, la nuova carta d’identità elettronica ed il cognome tra innovazione e criticità. Ci scusiano con gli utenti per l’eventuale disagio certi che la partecipazione a questo corso  garantirà a tutto il personale un aggiornamento qualificato  sulle ultime novità normative.

Related Articles