chicken road

Tempio Pausania-Nuchis, la festa patronale sino a domenica 28 settembre. Il programma

Tempio Pausania-Nuchis, 26 settembre 2014-

estate tempiese1-1 miniatura

La festa si è aperta giovedì 25 settembre  alle ore 18:00 con i Vespri Solenni in onore di Sant’Isidoro e una prima serata  nel campetto parrocchiale alle 21:00 con l’esibizione delle Latin Majorette e con Ballo liscio in compagnia del duo Danilo e Mirko Putzu.

Oggi 26 e i giorni 27 e 28 sono previste due Sante Messe giornaliere in onore dei Santi, alle 9:00 e alle 11:00; per venerdì 26 settembre è in programma la processione in onore di Sant’Isidoro per le vie del paese alle 10:30, giochi per bambini in piazza alle 16:30 e Vespri Solenni in onore dei Santi Cosma e Damiano alle 18:00. Alle 21:30 invece i festeggiamenti proseguiranno al campetto parrocchiale con due tribute band che omaggeranno dei grandi artisti della musica italiana: i Sesto Senso per  i Nomadi e i Campo Liga 7.5 per  Ligabue.
La giornata di sabato 27 settembre sarà invece dedicata ai Santi Cosma e Damiano con  una  processione per le vie del paese in loro onore e alle 16:30 il tradizionale saluto delle Bandiere accompagnate dalla Banda Musicale M.Columbano di Calangianus. Alle 21:30 l’appuntamento è al campetto parrocchiale con un Concerto Musicale: ospiti d’onore della serata saranno Morgana Brais, Luna Melis e Miriam Mereu dalla trasmissione “Io Canto” di Canale 5.
Domenica 28 settembre alle 15:30, presso il Bar “La dolce vita” di Nuchis, si svolgerà un torneo di Mariglia e alle 16:00 giochi in piazza per bambini; per l’ultimo giorno di festa il comitato ha scelto di invitare la compagnia teatrale “La ciavana” di Palau che allieterà  la serata con una bellissima Commedia Gallurese.

Related Articles

136bet
spicy bet