Tempio Pausania, Work Shop Bando Territoriale Gallura La Città di Paesi: mercoledì 4 ottobre, ex Palazzina Comando, ore 16.30

Tempio Pausania, 2 ott. 2017-

 

Workshop Bando territoriale Gallura (N1 – T1 – T2)

 

L’Unione dei Comuni Alta Gallura, in qualità di Soggetto Attuatore Unico del Progetto di Sviluppo Territoriale “La Città di Paesi della Gallura”, unitamente alla Camera di Commercio di Sassari e alla  Regione Sardegna – Centro Regionale di Programmazione –  organizza  per  MERCOLEDI’ 4 OTTOBRE  2017,  un workshop per le imprese sui finanziamenti della programmazione territoriale destinati ai territori della Gallura.

L’incontro, che si svolgerà dalle ore 16:30  presso la Sala Conferenze – Palazzina Ex Comando, zona La Pischinaccia di Tempio Pausania, sarà un utile strumento per far conoscere le linee guida del Bando territoriale Gallura (NI-T1-T2), di imminente pubblicazione,   nell’ambito del Progetto di Sviluppo Territoriale “La città di paesi della Gallura”, destinato alle imprese localizzate nei 16 Comuni aderenti all’Unione di Comuni Alta Gallura e all’Unione di Comuni Gallura.

 All’incontro, oltre ai rappresentanti delle Amministrazioni Pubbliche coinvolte (Unione dei Comuni Alta Gallura, Unione dei Comuni Gallura, Comuni di Aggius, Aglientu, Badesi, Bortigiadas, Calangianus, Luogosanto, Luras, Santa Teresa Gallura, Tempio Pausania, Trinità d’Agultu e Vignola, Viddalba, Arzachena, Sant’Antonio di Gallura, Telti, Palau e La Maddalena)  e della Camera di Commercio di Sassari, parteciperanno gli esperti del Centro Regionale di Programmazione, che provvederanno a delineare le principali caratteristiche del bando destinato ai privati del territorio del PST La Città di Paesi della Gallura.

Nello specifico, Dott. Antonello Piras del Centro Regionale di Programmazione, Responsabile Competitività delle imprese, delineerà il bando nelle sue diverse tipologie (NI, T1 e T2)  per le nuove imprese e/o per le imprese esistenti.

Seguirà l’intervento conclusivo del Direttore del Centro Regionale di Programmazione, Dott. Gian Luca Cadeddu.

Coordina i lavori del tavolo Emiliano Deiana, Presidente Anci Sardegna, nonché Sindaco di Bortigiadas e Referente Politico del Progetto.

 In tale occasione verrà reso noto il Servizio di Assistenza Tecnica, che prenderà avvio dal 9  al 31 ottobre p.v. presso la sede dell’Unione dei Comuni Alta Gallura, a Tempio Pausania, con il supporto della Camera di Commercio di Sassari, destinato ai privati interessati alla partecipazione al Bando territoriale Gallura (NI-T1-T2).

Sarà possibile fissare degli appuntamenti per approfondire le linee guida del bando o chiedere semplicemente informazioni, avvalendosi della consulenza di esperti messi a disposizione dalla Camera di Commercio e dall’Unione dei Comuni Alta Gallura, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, telefonando e/o semplicemente recandosi presso la sede dell’Unione negli orari prefissati, che verranno resi noti in occasione dell’incontro del 04/10/2017.

IL PRESIDENTE

 F.to Geom. Agostino Pirredda

 

 

Related Articles