Aglientu, La festa Patronale di San Francesco, 3/5 ottobre 2016. Stasera alle 22.30 il gruppo tempiese dei Riptiders, domani 4 ottobre Eugenio Finardi

Aglientu, 3 ott. 2016-

Il comitato delle classi 66, 76 e 91 è lieto di invitarvi ad Aglientu, alla festa patronale di San Francesco, il 3, 4 e 5 ottobre.

Il programma dei festeggiamenti religiosi prevede, il giorno 3, alle ore 11 , la Santa Messa officiata dal parroco don Sandro ed accompagnata dal coro di Golfo Aranci. Il 4,dalle ore 10, per le vie del paese verrà portata in processione la statua del santo patrono, accompagnata dalla banda musicale di Arzachena. L’ultimo giorno vedrà il commiato di don Sandro Serreri alla comunità aglientese, prima del trasferimento nella parrocchia di Luogosanto.

La festa laica prevede il

giorno 3 ottobre lunedì:

alle ore 18:00, l’esibizione dei cantores Emanuele Bazzoni ,Gianni de Nanni, Tino Bazzoni accompagnati dalla chitarra di Nino Manca;

alle ore 21:30 il palco della piazza va errà occupato dal divertente spettacolo di varietà “fortissimo”.

alle ore 23:30 sarà la volta dei Riptiders, band tempiese, di grande impatto live, reduce dalla partecipazione alle ultime due edizioni di Sardinia Reggae Festival.

Il giorno 4 ottobre martedì:

alle ore 18:30 dal concerto delle Officine Sonore, band pop-rock, reduce da un tour estivo di grande successo, per i locali dell’isola.

alle ore 21:30 salirà sul palco di piazza Sclavo, l’ospite più atteso, un vero e proprio pezzo di storia della musica d’autore italiana: Eugenio Finardi.
Chiuderà la serata il concerto dei Vizio Acustico, band capitanata dal talentuoso chitarrista Gian Vito Carbini.

Il giorno 5 ottobre mercoledì:

alle ore 16:30 verranno allestiti spettacoli e giochi per i bambini-

La chiusura dei festeggiamenti è affidata ai doc sound, trio di virtuosi della chitarra acustica divenuto famoso in tutta l’isola per delle esaltanti esibizioni live.

Il comitato organizzatore ringrazia l’amministrazione comunale, le attività commerciali e tutta la popolazione per l’importante aiuto nella realizzazione della manifestazione.

Related Articles